Forever Living C9 programm

Clean 9 Forever Living
C9 programma detossinante

Il programma detossinante Clean 9 di Forever Living è stato studiato come punto di partenza per costruire le basi per perdere peso, stare in forma e sentirsi meglio.

Questo percorso detossinante, con una durata di 9 giorni, ti aiuterà a raggiungere una forma più snella, infatti, ti offre gli strumenti giusti per iniziare a trasformare sin dal primo giorno il tuo corpo. Con Clean 9, o C9, non solo ti sentirai meglio e avrai un aspetto migliore, ma inizierai a eliminare le tossine immagazzinate in diversi anni di cattiva alimentazione e di stili di vita sbagliati, tossine che impediscono un corretto assorbimento dei nutrimenti contenuti nel cibo.

Intraprenderai un cammino che ti porterà ad avere uno stile di vita più sano permettendoti di mantenere i risultati ottenuti e di gestire il peso in forma duratura. Il cofanetto Clean 9 contiene 5 prodotti della Forever Living, che grazie alla loro formulazione a base di componenti naturali, ti aiutano a detossinarti e a gestire il peso.

Ogni prodotto è stato studiato per i benefici ad esso collegati così da migliorare e ottimizzare gli effetti di questo piano dietetico, all’interno della confezione; ci sono le quantità di prodotto sufficienti per tutti i 9 giorni di percorso.

Forever Clean 9 - C9 detossinante

C9 è un percorso che si compone di 2 fasi:

1. Fase detossinante per i primi 2 giorni, con questo processo il fisico si pulisce dalle scorie tossiche e ricomincia ad assorbire i prodotti in forma corretta.

2. Fase dimagrante intensiva che comincia dal 3° al 9° (fine del programma) dove il fisico comincia a rispondere al nuovo assetto metabolico e di conseguenza comporta una perdita di peso.

Forever Living ti aiuta in questo cammino fornendoti delle linee guida precise da seguire nei 9 giorni di trattamento che variano in base al sesso ed all’altezza così da garantirti i risultati. L’opuscolo illustrato del Clean 9 ti permette di avere tutte le informazioni relative sia alle quantità dei prodotti, che agli alimenti da assumere ed inoltre diventa un comodo diario alimentare che ti segue giorno per giorno.

Risulta importante svolgere una regolare attività fisica permettendo al corpo di bruciare i grassi in eccesso; il percorso prevede 30 minuti di attività fisica aerobica continuativa con un impegno medio basso come ad esempio una camminata, un giro in bici o un corso di yoga per principianti.

Il programma vuole soprattutto aiutare tutte le persone ad avere uno stile di vita sano con abitudini alimentari corrette.
Durante il percorso assumerai cibi come pesce, carne povera di grassi, verdura e frutta. Si consiglia di bere molta acqua al giorno e di eliminare le bibite gassate.

C9 è un percorso detossinante ideale per tutte le persone che vogliono eliminare dal proprio organismo le scorie, perdere peso, sentirsi in forma e ritrovare il benessere attraverso uno stile di vita più sano e alimentazione più corretta.

Segui Silvia e guarda come funziona C9 e cosa contiene la scatola